The Beatles: Rock Band presentato ufficialmente all'E3

Paul, Ringo, Yoko Ono e Olivia Harrison insieme per The Beatles: Rock Band
Paul, Ringo, Yoko Ono e Olivia Harrison insieme per The Beatles: Rock Band

Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e Olivia Harrison hanno presentato alla stampa, in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, The Beatles: Rock Band.

Il nuovo rhythm game, che vedrà i giocatori impegnati nell’esecuzione di ben 45 brani tratti dalla carriera dei Fab Four, sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 9 settembre, per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.

Una tracklist che ripercorrerà tutte le fasi attraversate dal quartetto di Liverpool, dall’esordio in sordina fino alla consacrazione mondiale. Ognuno dei diversi momenti è caratterizzato da video musicali realizzati interamente in 3D e riproduzioni dei volti fedeli ai vari look adottati da John, Paul, Ringo e George.

Inoltre, la hit “All you need is love” sarà rilasciata come brano scaricabile in esclusiva per Xbox 360 e il ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere. Paul McCartney e Ringo Starr, insieme con Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison, hanno scelto personalmente questa associazione umanitaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti