QR code per la pagina originale

Onda MV815UP, la prima Internet key HSPA+ ready

,

Onda Communication, azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di soluzioni dati e voce, è conosciuta comunemente per i suoi prodotti dedicati all’Internet mobile. Tutti i gestori italiani ed europei infatti, adottano e rivendono le Internet Key di Onda.

Da Onda arriva un nuovo modello di chiavetta Internet, rivoluzionario sotto alcuni punti di vista e che per il momento sarà disponibile solo in Grecia con Vodafone ma che presto arriverà nelle offerte dei gestori di tutta Europa, Italia compresa.

Onda MV815UP è una chiavetta Internet già predisposta per un utilizzo con lo standard HSPA+ che rappresenta il punto di congiunzione tra l’attuale 3G e il futuro 4G.

Con l’HSPA+ e dunque con questa Internet key, potremo raggiungere prestazioni in download di 10,2Mbit (contro i 7,2Mbit attuali) e 5,76Mbit in upload (contro gli attuali 2Mbit).

Queste notevoli prestazioni si sono potute raggiungere grazie ad un grande lavoro dei tecnici Onda che hanno progettato da zero la chiavetta, integrando soluzioni hardware e software ad hoc.

Il chipset radio con supporto HSPA+ è il “Livanto di Icera”.

Onda MV815UP è compatibile e utilizzabile non solo su sistami operativi Windows ma anche su Mac OS X e su Linux cosa che rende questa Internet key davvero universale.