QR code per la pagina originale

Il Cartiglio dei Re dei Sepolcri

Ottieni l'Amuleto dello Scarabeo decifrando il nome nel re celato nel cartiglio

,

La sabbia del tempo scorre inesorabile, ricoprendo ogni cosa nel desertico regno del Re dei Sepolcri! I Re delle Tombe sono scesi in campo e ti attendono nella Terra dei Morti, dove nuove temibili sfide ti attendono. Ma attento, solo in pochi sopravviveranno al mortale dungeon e alle sue trappole!

Ma c’è una speranza. L’Amuleto dello Scarabeo! Esso racchiude incredibili poteri e, per questo, solo in combattenti più degni e valorosi potranno farlo proprio. La chiave per ottenerlo è racchiusa nel Nome del Re.

Quando sarai pronto, dovrai dare qui la tua risposta, entrando nei Cartigli dell’Amuleto dello Scarabeo. Se la chiave è giusta, l’Amuleto dello Scarabeo sarà tuo.

La caccia ha inizio! La chiave per decifrare il geroglifico è sparsa tra i siti della Community italiana di WAR: a te il compito di trovare i frammenti e riunirli per comprendere il codice celato. Ma non perdere tempo! Solo i primi 600 giocatori (su server italiani) che indovineranno avranno in cambio questo prezioso dono.

Per scoprire in che modo partecipare, clicca su “Per saperne di più e partecipare”, (accedendo sempre al link sopra indicato) e inserisci i tuoi dati di account.

Clicca sull’immagine in basso per visualizzarla.