QR code per la pagina originale

Con Eberron Unlimited, Dungeons and Dragons è adesso gratuito

Dungeons and Dragons Online diventa gratuito con la nuova espansione

,

L’espansione Eberron Unlimited per Dungeons and Dragons Online arriverà la prossima estate introducendo nuove quest, una nuova classe selezionabile, un nuovo negozio e un limite di livelli raggiungibili più alto rispetto a quanto possibile finora.

La vera novità è che la summenzionata espansione renderà il gioco base completamente gratuito. Gli sviluppatori di Turbine conteranno da ora in poi solo sulle sottoscrizioni dei clienti cosiddetti “VIP” e sullo store online per l’acquisto di oggetti esclusivi.

Coloro che vorranno giocare gratuitamente potranno comunque accedere ad una pletora di possibilità, tra cui, ovviamente, creare i propri personaggi e raggiungere il livello massimo di 20.

Le limitazioni riguardano l’inaccessibilità, se non previo pagamento, di alcune classi e razze, riservate ai clienti paganti, una chat limitata, limitazioni nelle aste online e una minore capienza nella casella dei messaggi privati, oltre all’accesso limitato alla sola città di Stormreach e alle sue immediate vicinanze.

I giocatori non paganti potranno comunque accedere al nuovo store, accumulando punti da spendere in oggetti speciali, e il denaro in potenziamenti di ogni tipo.