Il ritorno di Steve Jobs è confermato

Da parte di Apple arriva un importante annuncio che spiega che Steve Jobs tornerà ad occupare la sua importante posizione all’interno della società a partire dalla fine di giugno. A confermarlo è lo stesso Phil Schiller in un’intervista rilasciata al Daily Telegraph.

D’altronde la presenza di Jobs, anche se non fisicamente, ha continuato ad essere avvertibile nelle decisioni importanti e nella revisione dei prodotti chiave. L’influenza di Steve Jobs è continuata insomma a farsi sentire anche durante la sua assenza dovuta a motivi di salute.

Phil Schiller ha dichiarato che Steve Jobs ha continuato ad avere un ruolo importante nel processo di produzione, anche durante il suo periodo di congedo, e i prodotti realizzati negli ultimi tempi, compreso l’iPhone, di cui Schiller ha parlato nella stessa intervista, sono il risultato di un coinvolgimento collettivo di tutti i membri della Apple.

Si apprende così una notizia che lascia soddisfatti tutti coloro che avevano da tempo sperato in un ritorno di Jobs, che fino a questo momento era stato soltanto ipotizzato o che era circolato solo sotto forma di una voce senza ufficialità, ma che ora viene del tutto confermata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti