QR code per la pagina originale

Riproduce anche FLAC e OGG il nuovo MP860 di Transcend

,

Ha un display full color ad alto contrasto da 2,4″ ed è impreziosito da una serie di funzioni esclusive il nuovo Digital Music Player MP860 di Trascend.

Gli avanzati effetti di equalizzazione, che includono SRS WOW HD e le varie opzioni facilmente personalizzabili dall’utente permettono di adattare il suono agli stili musicali e ai gusti più diversi. Lo speaker integrato consente di ascoltare la musica anche senza le cuffie e condividere le proprie canzoni preferite con gli amici.

Decisamente ampio il numero di formati di file supportati: oltre ai canonici MP3, WMA, WAV (anche protetto DRM10), troviamo i nuovissimi FLAC (Free Lossless Audio Codec) e gli OGG. L’MP860 può anche riprodurre filmati in MPEG4 SP(XVID) e FLV.

Il player include anche una radio FM, un registratore, un reader di file di testo e consente la sincronizzazione dei testi delle canzoni in stile karaoke con il supporto di 13 diverse lingue. La memoria interna può essere espansa tramite schede microSD/microSDHC.

Transcend renderà disponibile questo nuovo player in due capacità, 4 GB (nero) e 8 GB (bianco), che avranno rispettivamente il prezzo di 83 euro e 102 euro.