Canon SELPHY CP780, stampante fotografica colorata

Il colore diventa un elemento differenziante anche nel design delle stampanti. L’ultima nata nella gamma fotografica SELPHY di Canon, la CP780, è infatti disponibile in quattro tinte: rosa, blu, argento e bianco.Come sempre, a caratterizzarla troviamo un’elevata semplicità d’uso: basta selezionare l’immagine sul display da 2,5″ e premere un tasto. In meno di un minuto

Il colore diventa un elemento differenziante anche nel design delle stampanti. L’ultima nata nella gamma fotografica SELPHY di Canon, la CP780, è infatti disponibile in quattro tinte: rosa, blu, argento e bianco.

Come sempre, a caratterizzarla troviamo un’elevata semplicità d’uso: basta selezionare l’immagine sul display da 2,5″ e premere un tasto. In meno di un minuto si avrà una fotografia in formato 10×15 cm con una qualità che non ha nulla da invidiare a quella dei foto-laboratori.

Tanto piccola da trovare una facile collocazione nell’arredamento domestico (176 x 132,6 x 75,6 mm le dimensioni), la Canon SELPHY CP780 può alloggiare una batteria opzionale per essere portata ovunque (il peso sfiora il chilo). Può poi stampare direttamente dalla fotocamera grazie alla tecnologia PictBridge, ma anche da una scheda di memoria e persino dal telefonino con il collegamento opzionale Bluetooth. Un’interfaccia USB consente anche la connessione con il computer, sia Windows che Mac.

La Canon SELPHY CP780 sarà in vendita da luglio al prezzo di 132 euro Iva inclusa.

Ti potrebbe interessare
Lexmark Professional Line: stampanti all-in-one efficienti
Web e Social

Lexmark Professional Line: stampanti all-in-one efficienti

Un ambiente business richiede una forte organizzazione e un’accurata analisi e attenzione alla economicità e alla efficienza complessiva dei sistemi che adotta.E l’efficienza è la parola d’ordine della nuova serie inkjet All-in-One Professional Line di Lexmark appositamente realizzata per garantire prestazioni di alta fascia mediante l’implementazione delle ultime tecnologie.La nuova linea, pensata soprattutto per un