Fedora 11 Leonidas

È stata rilasciata in questi giorni Fedora 11 Leonidas, l’ultimissima erede della dinastia di distribuzioni derivate da Red Hat Linux. Tra le novità, un look davvero spartano, il desktop environment Gnome 2.26, l’integrazione degli effetti grafici del framework Compiz. Facile da personalizzare, dispone del supporto alle più recenti teconologie, come FingerPrint, schede grafiche nVidia, ATI

È stata rilasciata in questi giorni Fedora 11 Leonidas, l’ultimissima erede della dinastia di distribuzioni derivate da Red Hat Linux.

Tra le novità, un look davvero spartano, il desktop environment Gnome 2.26, l’integrazione degli effetti grafici del framework Compiz. Facile da personalizzare, dispone del supporto alle più recenti teconologie, come FingerPrint, schede grafiche nVidia, ATI e Intel. Virtualizzazione e Windows Cross Toolchain, sono due dei nuovi cavalli di battaglia della serie Fedora.

Ti potrebbe interessare
Microsoft si raccomanda a Babbo Natale
Software e App

Microsoft si raccomanda a Babbo Natale

Microsoft non intende perdere il treno di Natale con Windows Vista anche se il sistema operativo non potrà essere in distribuzione in tempo utile. L’obiettivo di Microsoft con le ultime beta era quello di far conoscere il prodotto, affinchè si creasse una certa attesa e l’utenza potesse predisporsi all’acquisto anche dopo l’abbuffata dello shopping festivo.