Fujifilm FinePix Z300, compatta con display touchscreen

L’ufficio stampa giapponese di Fujifilm ha annunciato l’imminente rilascio di una fotocamera compatta con display touchscreen, la FinePix Z300.Il display della macchina, da 3 pollici, permette di compiere le operazioni più importanti, vale a dire mettere a fuoco il soggetto e scattare, attraverso un piccolo colpetto. Non manca, comunque, il classico bottone per lo scatto

L’ufficio stampa giapponese di Fujifilm ha annunciato l’imminente rilascio di una fotocamera compatta con display touchscreen, la FinePix Z300.

Il display della macchina, da 3 pollici, permette di compiere le operazioni più importanti, vale a dire mettere a fuoco il soggetto e scattare, attraverso un piccolo colpetto. Non manca, comunque, il classico bottone per lo scatto presente in tutte le fotocamere digitali.

La Z300 è dotata di un buon obiettivo a 5,7 ingrandimenti e sensibilità alla luce da 100 a 1600 ISO. Il sensore della fotocamera, di 10 Megapixel, dispone di una funzione in grado di ridurre l’effetto mosso.

La memoria interna è di 31 MB, espandibile attraverso schede di memoria SDHC; è offerta, inoltre, la possibilità di registrare video alla risoluzione massima di 640×480 pixel.

La Fujifilm FinePix Z300 sarà disponibile in Giappone dal 20 giugno e non è ancora noto se sarà distribuita anche nel resto del mondo. I colori disponibili sono rosa, violetto, nero e bianco.

Ti potrebbe interessare