Opera Unite, usare il browser come un server

Si chiama Opera Unite l’ultimo upgrade del noto browser, ma è molto più che una feature aggiuntiva: come dimostra il video di presentazione ufficiale, questa miglioria trasforma il browser in un server con il quale condividere file, salvare note online e molto altro ancora.Il video di seguito proposto mostra la principale caratteristica di filesharing, e

Si chiama Opera Unite l’ultimo upgrade del noto browser, ma è molto più che una feature aggiuntiva: come dimostra il video di presentazione ufficiale, questa miglioria trasforma il browser in un server con il quale condividere file, salvare note online e molto altro ancora.

Il video di seguito proposto mostra la principale caratteristica di filesharing, e anche se è in inglese, esso è di facile comprensione.

Ti potrebbe interessare
Aspire One D255, il primo netbook Acer con Atom N550 dual core
acer intel

Aspire One D255, il primo netbook Acer con Atom N550 dual core

Acer ha presentato un nuovo netbook, l’Aspire One D255. La principale caratteristica che contraddistingue questo modello è la presenza del processore Intel Atom N550 dual core da 1.5 GHz con supporto all’hyper threading (fino a quattro thread simultanei), che Acer non aveva mai utilizzato all’interno della propria linea netbook.