Pro Evolution Soccer 2010: i contenuti del sito ufficiale

Conto alla rovescia concluso e prime rilevazioni Konami su PES 2010

Da qualche giorno Konami ha lanciato il sito web ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010, che sarà la “location” online per l’atteso gioco e tutte le novità.

Il misterioso conto alla rovescia che era apparso qualche giorno fa sul sito ufficiale di PES 2010 è terminato il 19 giugno. Il sito adesso è pienamente animato e rivela il segreto: dietro l’orologio che marciava inesorabilmente indietro si celava la descrizione ufficiale del gioco e dei contenuti ora disponibili.

Nel sito non vi sono, almeno per ora, rivelazioni straordinarie o notizie particolarmente importanti come speravano alcuni commentatori, ma solo una traccia iniziale di un cammino di rilascio del gioco ancora lungo.

Aggiornato in sei lingue (italiano, inglese, tedesco, portoghese, spagnolo e francese) il sito ospita i filmati ufficiali diffusi da Konami, i blog degli sviluppatori, le notizie e i concorsi. Fra i filmati presenti fanno bella mostra di sé i video con alcune delle sequenze di motion capture con il testimonial del gioco Leo Messi.

Pro Evolution Soccer 2010 uscirà in autunno per PC, Xbox 360, PSP, PS3, PS2 e cellulari, ed il colosso giapponese sembra destinato a cercare molta propaganda per il suo gioco.

Ti potrebbe interessare