Motorola presenta il Karma QA1

Le reti sociali costituiscono un punto di riferimento importante per gli utenti di Internet, che sono sempre più interessati a servirsi delle molte opportunità di interazione offerte dai social network, intraprendendo un percorso di socializzazione, che viene ricercato in ogni momento della giornata, anche quando non si può essere davanti al computer.Per connettersi ai social

Le reti sociali costituiscono un punto di riferimento importante per gli utenti di Internet, che sono sempre più interessati a servirsi delle molte opportunità di interazione offerte dai social network, intraprendendo un percorso di socializzazione, che viene ricercato in ogni momento della giornata, anche quando non si può essere davanti al computer.

Per connettersi ai social network ovunque ci si trovi si può utilizzare il cellulare. A questo proposito una novità interessante proviene da Motorola: si tratta del Karma QA1, un nuovo telefono cellulare che dà ampio spazio alla messaggistica e che è improntato a importanti opportunità di comunicazione attraverso i social network.

Motorola ha dichiarato che grazie a questo nuovo prodotto si può accedere a Facebook e a MySpace con un solo click direttamente dallo schermo. La tastiera estraibile inoltre consente di scrivere molto più facilmente i messaggi.

Il nuovo cellulare della Motorola presenta anche altre caratteristiche interessanti. Fra queste si possono ricordare l’A-GPS, una fotocamera da 2,0 megapixel, un lettore MP3, lo stereo Bluetooth, un auricolare da 3,5 mm, uno slot microSD per schede fino a 16 GB. Il prodotto si pone quindi come uno strumento fortemente innovativo e ricco di elementi apprezzabili.

Ti potrebbe interessare