God Eater: la sfida di Namco a Monster Hunter

Namco Bandai annuncia un nuovo RPG online per PSP
Namco Bandai annuncia un nuovo RPG online per PSP

La febbre di Monster Hunter non accenna a calare in Giappone, e si appresta a colpire anche l’occidente. Proprio in questo clima rovente Namco Bandai si azzarda ad annunciare God Eater, un titolo che con il million-seller di Capcom ha molto da spartire.

God Eater è infatti un RPG online, ambientato in un futuro alternativo, in cui si confrontano gli Aragami, creature divine che hanno improvvisamente deciso di attaccare il pianeta, ed appunto i God Eater, che hanno il compito di fermarli. I giocatori, che potranno formare party con un massimo di 4 persone, avranno la possibilità di combattere utilizzando armi divine chiamate deus ex machina, in grado di acquisire il potere degli Aragami e di utilizzarlo a proprio beneficio.

A giudicare dalle informazioni e dalle immagini finora rilasciate, God Eater mostra una somiglianza davvero smaccata con Monster Hunter, ma Namco Bandai promette che il suo titolo si rivelerà molto più veloce, dinamico e coinvolgente. Per un giudizio definitivo occorrerà aspettare l’uscita nipponica, prevista per l’autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti