Archos 9: chiarito il prezzo per il Regno Unito

Molti dubbi erano rimasti in seguito alla presentazione avvenuta all’inizio del mese scorso da parte di Archos del nuovo tablet PC in grado di sfruttare la potenza di Windows 7. Il tablet PC si presenterà di certo come un prodotto del tutto innovativo, grazie soprattutto all’utilizzo della tecnologia touch.Restava molto da chiarire riguardo al prezzo

Molti dubbi erano rimasti in seguito alla presentazione avvenuta all’inizio del mese scorso da parte di Archos del nuovo tablet PC in grado di sfruttare la potenza di Windows 7. Il tablet PC si presenterà di certo come un prodotto del tutto innovativo, grazie soprattutto all’utilizzo della tecnologia touch.

Restava molto da chiarire riguardo al prezzo e alla sua data di lancio, ma alcuni punti sembrano adesso essere più chiari, almeno per ciò che concerne il Regno Unito. Innanzitutto le versioni del prodotto che a quanto sembra saranno due, una da 80 GB e una da 160 GB.

Anche per quel che riguarda il prezzo sono state date delle indicazioni più precise. Archos 9 costerà nel Regno Unito 449.99 sterline (nella versione da 80 GB) e 499.99 sterline (nella versione da 160 GB). Il prezzo in sostanza corrisponde rispettivamente a 735 e a 816 dollari.

Secondo quanto riportato da Stuff.tv il tablet PC sarà disponibile nel mese di settembre, anche se questa informazione suscita qualche perplessità, visto che la data indicata sembrerebbe essere in conflitto con la data di lancio di Windows 7 previsto per il 22 ottobre.

Ti potrebbe interessare
Google Apps Premier a 40 euro l’anno
Software e App

Google Apps Premier a 40 euro l’anno

Google Apps Premier, ovvero tutta la migliore offerta ‘Software as a service’ di Google con un abbonamento da 40 euro all’anno. 10 Gb di spazio storage, Gmail ed altre utility, il tutto nel tentativo di intaccare il dominio di Microsoft Office