Konami alla ricerca di volti nuovi per la campagna pubblicitaria di PES 2010

Un concorso per diventare il volto italiano di PES 2010
Un concorso per diventare il volto italiano di PES 2010

Konami e Digital Bros, in collaborazione con GameStop, annunciano un’importante iniziativa per la nuova campagna pubblicitaria di PES 2010. Tutti coloro che prenoteranno il nuovo PES 2010 in un qualsiasi negozio GameStop sul territorio italiano entro il 19 luglio, avranno la possibilità di partecipare al casting ufficiale per il lancio in Italia di PES 2010.

Questa iniziativa offre a uno o più fan l’opportunità di diventare la prima PES Star italiana della campagna pubblicitaria del nuovo PES 2010, affiancando i grandi idoli del calcio internazionale. Per partecipare al casting ufficiale e diventare una PES Star, occorrerà recarsi in un negozio GameStop e prenotare una copia di PES 2010 per qualsiasi formato entro e non oltre il 19 luglio 2009.

Durante il casting, che si svolgerà a Milano il 24 luglio 2009, verranno valutati diversi aspetti per individuare una o più PES Star. Uno o più candidati saranno selezionati per partecipare ad un photo-shooting ed un video-shooting professionale in Inghilterra, diventando così protagonista della campagna pubblicitaria e delle iniziative marketing legate al lancio di PES 2010 a fianco delle top star del calcio mondiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti