Fight Night Round 4: EA annuncia due nuovi DLC

EA porta su PS3 e Xbox 360 due nuovi contenuti scaricabili

Electronic Arts ha annunciato i piani di rilascio di due nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti per Fight Night Round 4, destinati a sbarcare su PS3 e Xbox 360.

Il primo DLC arriverà ad agosto e sarà incentrato sui pugili, con nuovi accessori e una nuova palestra di allenamento. La versione per Xbox 360 beneficerà anche di un contenuto esclusivo, una versione modificata di Sugar Ray grazie alla sponsorizzazione di Pizza Hut.

Il secondo DLC arriverà invece a settembre e riguarderà strettamente il gameplay, con l’implementazione di nuovi controlli che permetteranno di usare anche i tasti per il combattimenti, a differenza dei controlli attuali che utilizzano solo gli stick analogici per sferrare i colpi.

Dean Richards, senior producer del titolo ha dichiarato: “La profondità e la varietà dei nuovi contenuti scaricabili che abbiamo in programma questa estate migliorerà ancora di più Fight Night Round 4, già acclamato dalla critica. Con il nuovo sistema di controllo di combattimento tramite i tasti daremo una nuova definizione al nostro Total Punch Control”.

Ti potrebbe interessare