Samsung presenta l'S9110, un innovativo telefonino "da polso"

Non manca di certo l’originalità al prodotto presentato da Samsung e che arriverà sul mercato prossimamente. Parliamo dell’S9110, un cellulare touchscreen compatto da indossare letteralmente al polso, proprio come il più classico degli orologi.

Il design di questo innovativo apparecchio, che alcuni hanno ribattezzato “watchphone“, è assolutamente vicino a quello di un orologio appunto, tanto è sottile ed elegante, grazie alla cintura in pelle e alla struttura in acciaio.

Il nuovo arrivato si pone come un prodotto riservato principalmente a chi ama l’innovazione e le soluzioni più “curiose”, anche se è giusto precisare che non si tratta solo di design, dato che proporre un telefonino con le dimensioni e la leggerezza di un orologio comporta un vantaggio non di poco conto in termini di praticità.

Infatti il Samsung S9110, che andrà a fare concorrenza all’LG GD910, ha dalla sua diverse caratteristiche che ne fanno un vero e proprio telefonino e non un semplice “esercizio di stile”.

La dotazione vanta uno schermo touchscreen antigraffio da 1,76 pollici, possibilità di utilizzo tramite comandi vocali, lettore MP3 e connessione Bluetooth.

Al nuovo S9110 non mancherà nemmeno la possibilità di sincronizzare le email, mentre è assente il supporto al 3G.

Il suo prezzo dovrebbe essere di 450 euro e la distribuzione comincerà tra qualche settimana, anche se per adesso sarà disponibile solo in Francia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti