QR code per la pagina originale

Ha avuto inizio Gultarminator, il primo torneo di DOFUS

Dal 3 al 29 agosto, Gultarminator sarà il primo torneo inter-server di DOFUS

,

Ha avuto inizio il 3 agosto, in Francia, il Gultarminator, il primo torneo inter-server dell’acclamato MMORPG fantasy per PC DOFUS, grazie al quale le diverse comunità di giocatori potranno affrontarsi tra loro in combattimenti epici, fino al 29 agosto.

Tutti i migliori personaggi di ogni server e di tutte le Classi potranno scontrarsi nel primo mega torneo capace di coinvolgere tutto il Mondo dei Dodici: i 353 personaggi scelti sono stati selezionati sulla base di una dura selezione, attraverso una prova di Rapidità e una di Spirito.

Essi saranno ora divisi in gruppi da tre e dovranno affrontarsi tra loro per tre settimane. Al termine delle eliminatorie, le migliori 64 squadre dovranno prendere parte a un ultimo scontro, fin quando non ne resterà una soltanto.

Alla squadra vincente andranno grandi ricompense, ma prima sarà necessario superare innumerevoli prove, comprendenti per esempio enigmi da risolvere, gruppi di mostri da decimare e molto altro ancora.

Il Gultarminator permetterà anche di conferire più dinamismo alle animazioni del gioco: secondo Sylfaen, Community Manager di DOFUS, esso sarà, per lo staff intero, un punto di partenza per una nuova modalità di animazione.

Da un lato si potranno rafforzare i legami interni alle comunità per mezzo di una sana competizione, ma dall’altro sarà possibile testare nuovi strumenti che, in futuro, renderanno possibili altri eventi di analoga portata.

La trama del Gultarminator è semplice: nella Foresta degli Alberagni è apparso un misterioso portale di teletrasporto Zaap. A seguito di ciò, strani eventi hanno colpito il Mondo dei Dodici e solo una missiva da parte di Gultard il Barbaro rivela come tutto sia stato approntato per dar vita a un colossale torneo: le regole della competizione sono spiegate alla pagina ufficiale.

Video:Assassin’s Creed Odyssey