QR code per la pagina originale

Un nuovo Call of Duty arriva su Nintendo DS

Il titolo del gioco sarà Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized

,

La serie Call of Duty si prepara a tornare su DS con il nuovo Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized, in uscita il prossimo 10 novembre per conto di Activision Publishing.

La casa rivela le prime caratteristiche del gioco, sviluppato in esclusiva per la piccola console Nintendo da n-Space: Mobilized offrirà un arsenale di armi, veicoli e tattiche militare quanto più avanzate, unitamente a una serie di controlli di precisione che permetteranno di vivere avvincenti scontri nei luoghi più pericolosi del mondo.

Nel corso del gioco sarà possibile non solo affrontare battaglie cercando di trarre vantaggio dalle migliori strategie, ma anche hackerare i computer nemici o prendere il controllo di veicoli militari come carri armati e aerei spia radiocomandati.

La trama del gioco, assicurano gli autori, sarà del tutto originale e unica, e non mancherà una modalità multiplayer online che consentirà di ricreare scontri fino a sei giocatori. A tutto questo si aggiungerà il nuovo Survival Mode, nel quale si potranno usare numerose armi per abbattere le forze nemiche.

Nella modalità Arcade, infine, si potrà rigiocare il single player con un limite di tempo e un running score, con punti extra ottenibili mediante determinati achievement.

Video:Assassin’s Creed Odyssey