Aion: una nuova promozione permette di usare le ali in Guild Wars

NCSoft lancia una nuova promozione per i primi acquirenti di Aion
NCSoft lancia una nuova promozione per i primi acquirenti di Aion

NCSoft ha annunciato una nuova promozione che getta un ponte tra Aion: Tower of Eternity, il nuovo MMORPG fantasy caratterizzato da personaggi alati e combattimenti sia sulla terra ferma che in volo, e Guild Wars.

Chi acquisterà la versione SteelBook della prima tiratura o l’edizione da collezione di Aion: Tower of Eternity, in uscita il 25 settembre in Europa, avrà accesso tramite un codice seriale ad un’animazione inedita da legare al proprio account di Guild Wars, che consentirà di far apparire le ali tipiche degli Elyos e degli Asmodian.

L’animazione potrà essere visualizzata per tutta la durata dell’account ma non sortirà alcun effetto ai fini del gameplay. Avrà quindi una funzione puramente estetica, dato che non è previsto il volo in Guild Wars.

Inoltre NCSoft ha annunciato un open beta test che avrà luogo dal 6 al 13 settembre, dove i giocatori potranno testare la versione 1.5 del titolo che introdurrà diverse migliorie per i giocatori europei. La beta potrà essere fruita sia nei panni degli Elyos che in quelli degli Asmodian ed entrambe le razze potranno essere potenziate fino al livello 30.

Infine coloro che hanno preordinato il gioco potranno accedere ai server per la pre-selezione dei personaggi dal 18 settembre e godranno di un accesso anticipato al gioco dal 20 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti