BlackBerry Bold e 3Italia: che accoppiata

L’estate ha portato scintillanti novità in casa 3Italia e per una volta non stiamo parlando del tanto chiacchierato iPhone 3GS. Da pochi giorni l’operatore telefonico che ha fatto della sua rete 3G il punto distintivo della sua offerta e ha presentato due nuove interessanti promozioni riservate ai nuovi acquirenti del BlackBerry Bold.

Sia coloro che desiderano acquistare ad un prezzo vantaggioso il telefono cellulare di RIM con connettività 3G in versione ricaricabile che quelli che preferiscono un abbonamento, sono invitati a prendere in seria considerazione la proposta economica di 3Italia.

Dal 3 agosto, infatti, tutti i clienti 3 che attiveranno una prepagata con impegno di ricarica mensile di 30 euro potranno avere il BlackBerry Bold a soli 199 euro. Il prezzo del dispositivo sarà invece di 249 euro per chi sceglierà la formula con ricarica di 20 euro al mese, mentre con 10 euro al mese il costo del Blackberry Bold sarà di 399 euro.

Aderendo a questa offerta riguardante il Blackberry Bold Ricaricabile di 3 avrà, si avrà a disposizione l’opzione Super Internet per BlackBerry che fornisce ben 3GB al mese di traffico dati gratuito da utilizzare sotto rete 3 fino al 31 dicembre 2009 (5 euro al mese a partire dal 1 gennaio 2010).

Chi sottoscriverà invece un piano in abbonamento potrà ricevere le esclusive cover colorate grazie all’offerta limitata “BlackBerry Bold Glamour Edition”. I nuovi possessori del BlackBerry Bold potranno così dare un tocco glamour ad ogni momento della propria giornata, nel lavoro e nel tempo libero, con le cover “Red”, “Titanium” e “Brown”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti