QR code per la pagina originale

Vodafone: proroghe opzioni settembre 2009

,

L’estate sta quasi per finire e, come tutti gli anni, i clienti Vodafone attendono proprio quella nuova promozione che permetta loro di risparmiare qualche euro. Non è però il caso di caricare di grandi aspettative l’attesa delle nuove tariffe perché la storia recente ci ha regalato spesso delle delusioni.

Ecco infatti che, come sempre, in questo periodo di transizione le uniche novità sono le proroghe delle promozioni precedenti: Vodafone rinnova le sue offerte riguardanti i “Cambi Piano” e le diverse opzioni tariffarie fino al 30 settembre 2009.

Vodafone proroga dunque la validità dell’offerta “Cambio Piano“: tutti i clienti che effettuano una modifica del proprio profilo tariffario, potranno tornare gratuitamente al precedente entro 60 giorni dall’avvenuta variazione.

Inoltre, l’attivazione delle opzioni tariffarie “Vodafone You and me Parole e Messaggi” (gratis per i nuovi clienti), “Vodafone Family” (gratis per i nuovi clienti), Vodafone Ricaricami (gratis per i nuovi clienti) e “Vodafone You and me International”, è stata prorogata fino al 30 settembre 2009.

Con tutte queste offerte ancora in vigore, sale l’attesa di scoprire le novità che Vodafone prepara per l’ultimo trimestre dell’anno. Rumor recenti indicano che dal 27 al 30 settembre ci sarà una convention Vodafone in Turchia dove, molto probabilmente, verranno presentate le novità sperate. Non ci resta che approfittare delle promozioni rinnovate nell’attesa di scoprire cosa Vodafone nasconde nel suo cilindro.