QR code per la pagina originale

Ubisoft annuncia Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute per Nintendo DS

Avventure Incredibili: le Rovine Perdute porterà i giocatori nel mondo Maya

,

Ubisoft annuncia tramite un comunicato Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute, nuovo puzzle game per Nintendo DS, in uscita a partire dal 10 settembre 2009. Il titolo è ispirato a una serie di giochi per PC basati sulla ricerca di oggetti nascosti, con l’aggiunta di ambientazioni, diverse modalità di gioco e storie.

Ambientato in un sito archeologico, Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute metterà a disposizione dei giocatori una serie di indizi volti alla ricerca di antiche rovine Maya.

Il gioco include 18 ambientazioni differenti per un totale di 20 missioni, nelle quali sarà necessario trovare oltre 90 oggetti nascosti per ogni scenario. Completando gli obiettivi i giocatori riceveranno delle ricompense e trovando vari oggetti bonus, come le maschere di giada o i simboli Maya, potranno sbloccare alcune modalità di gioco aggiuntive.

Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute includerà anche cinque minigiochi tra cui una nuova versione del Mah-Jongg e il popolare gioco Trova le Coppie.

John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft, ha dichiarato: “Con Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute vogliamo offrire a un numero sempre maggiore di giocatori occasionali un nuovo tipo di avventura che saprà sicuramente conquistarli”.