QR code per la pagina originale

Vodafone: proroghe offerta “Cambio Piano”

,

Vodafone non solo offre la proroga dell’attivazione gratuita delle diverse opzioni tariffarie che consentono di personalizzare secondo le proprie esigenze il piano tariffario prescelto, ma consente, ancora per circa un mesetto, di cambiarlo gratuitamente.

In questo modo tutti i clienti dell’operatore britannico possono toccare con mano le tariffe che propone sul mercato italiano: solo così, infatti, si è spinti a variare le proprie abitudini. Ecco una lista dei piani che è possibile modificare gratuitamente fino al 30 settembre 2009.

Per quanto riguarda i piani “ricaricabili”, sono interessati da questa promozione “Vodafone Più Carica”, “Vodafone One Nation New”, “Vodafone Zero Limits” e i “Piani più Facile Ricaricabile”, ma solo se il piano di partenza ha un contributo mensile inferiore.

Per il settore “abbonamenti”, invece, sono interessati dal cambio gratuito i “Piani Libero” solo se il piano di partenza è “Vodafone Casa Senza Limiti New”, i “Piani Più Facile Abbonamento” solo se il piano di partenza è “Casa Senza Limiti New”, oppure uno dei piani della famiglia Facile o della Famiglia No Problem, sempre che esso abbia un contributo mensile inferiore.

Vodafone ricorda che in tutti gli altri casi il cambio piano è a pagamento, e ha un costo di 5 euro. Anche in questo caso, i clienti che effettuano un cambio piano potranno tornare gratuitamente al vecchio entro 60 giorni.