Samsung Corby (S3650): touchscreen economico e "sociale"

Samsung ha ufficializzato Corby (in codice il Samsung S3650), un nuovo coloratissimo cellulare con touchscreen, creato appositamente per il target giovanile. Il nuovo Samsung Corby non è solo “giovane” per scelte di design ma soprattutto per l’attenzione alle esigenze dei giovani, ovvero la voglia di comunicare.

Con l’arrivo sempre più insistente dei social media nella vita quotidiana dei ragazzi, il Samsung Corby offre l’integrazione nativa con le diverse applicazioni di social networking (come ad esempio Facebook, Twitter e MySpace), permettendo così una comunicazione senza frontiere.

Il nuovissimo Samsung Corby, inoltre, supporta numerose community che offrono contenuti creati dai singoli utilizzatori come ad esempio YouTube, Flickr, Picasa e Photobucket o altri siti di social networking direttamente dal palmo della propria mano. Sarà inoltre possibile caricare foto e video grazie alla speciale funzione “Community Solution”.

Non bisogna concentrarsi solo sulle “doti sociali” di questa nuova creazione di Samsung perché il Samsung Corby offre una fotocamera da 2 megapixel (sufficiente per spedire agli amici i propri scatti) e una capacità massima di memoria (default 80 MB) pari a 16 GB attraverso l’utilizzo di scheda microSD.

Ad animare la nuova creazione di Samsung ci pensa l’innovativa interfaccia Touchwiz e il feedback tattile, cosicché ogni singola operazione con il touchscreen possa diventare ancora più semplice, comoda e intuitiva. Agli utilizzatori la personalizzazione del telefonino e dell’interfaccia, attraverso diverse applicazioni e moltissimi widget che sono disponibili sul Samsung online widget store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti