Si alza il sipario su Lost Horizon

È online il nuovo trailer di Lost Horizon
È online il nuovo trailer di Lost Horizon

Deep Silver invita i fan delle avventure punta e clicca a vedere il nuovo trailer di Lost Horizon, il nuovo titolo di Animation Arts destinato al mercato PC.

Lost Horizon è il terzo titolo sviluppato da Animation Arts, creatori della pluripremiata serie Secret Files. Con un’ambientazione in stile anni ’30, luoghi affascinanti da visitare quali Hong Kong, Tibet e Marocco e la forsennata ricerca di uno dei più reconditi segreti dell’umanità, Lost Horizon si prefigge l’obiettivo di soddisfare tutti gli appassionati di questo genere, tenedoli incollati allo schermo grazie ad una storia appassionante e coinvolgente.

Siamo nel 1936: Fenton Paddock è un ex soldato inglese riciclatosi come contrabbandiere. Riceve l’ordine di partire alla ricerca di una spedizione dispersa in Tibet. Una volta raggiunto il luogo, incontra una banda di nazisti alla ricerca di armi segrete necessarie per perseguire i loro piani di conquista. Presto scoprirà che questi sono sulle tracce di uno dei più grandi misteri dell’umanità: la leggendaria Shambala

Lost Horizon è tuttora in fase di sviluppo, in attesa di debuttare sul mercato nel corso del 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti