In esclusiva il promo video di Halo 3: ODST con attori reali!

In anteprima il video commerciale integrale di Halo 3: ODST!
In anteprima il video commerciale integrale di Halo 3: ODST!

Visibile in anteprima assoluta su GamesNation il video commerciale integrale di Halo 3: ODST, in previsione dell’uscita del gioco, ormai imminente, prevista per il prossimo 22 settembre.

Per chi avesse perso le ultime notizie di merito, Halo 3: ODST è un’esclusiva per Xbox 360, prodotto da Microsoft e sviluppato da Bungie. Si tratta di FPS stand-alone che espande ulteriormente l’universo di Halo con una nuova campagna, nuove mappe per il gioco online e una nuova modalità: Firefight.

A fare da sfondo ai nuovi eventi narrati in Halo 3: ODST è New Mombasa. A differenza della terza iterazione della serie, in Halo 3: ODST il giocatore impersonerà un membro delle forze armate speciali umane ODST e non più uno Spartan come nel caso di Master Chief.

Il video che GamesNation vi propone in anteprima offre scene girate dal vivo, con veri attori nei panni degli ODST. Il video pubblicitario, spettacolare, lascia agli appassionati della serie di Halo qualche buona speranza per il film ispirato al gioco, previsto attualmente per il 2012 e sceneggiato da Stuart Beattie e Alex Garland.

Per vedere il video cliccate sull’immagine sottostante.

Buona visione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti