QR code per la pagina originale

Lycamobile: chiamate e SMS gratis con una ricarica

,

Lycamobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile attivo in Italia dal 15 giugno 2009 sulla rete di proprietà di 3Italia, offre una conveniente promozione dedicata a tutti coloro che ricaricano la propria scheda SIM entro il 20 settembre 2009.

Dopo aver effettuato la ricarica, (ricordo che la scheda SIM prepagata e le ricariche sono disponibili presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica) si ottengono 1000 SMS gratuiti e gratis pure i primi 15 minuti di ogni telefonata verso numerazioni Lycamobile.

Gli SMS gratis sono validi dall’Italia tra utenti Lycamobile fino ad un limite di 1000 SMS inviati al mese e 100 SMS inviati al giorno. I messaggi inviati oltre tali limiti avranno una tariffa pari a 0,10 euro per SMS inviato verso utenti Lycamobile.

La promozione sulle chiamate è applicata per le telefonate effettuate tra utenti Lycamobile ed è valida per i primi 15 minuti. Le chiamate tra utenti Lycamobile superiori ai 15 minuti avranno un costo di 0,10 euro al minuto. La promozione tra utenti Lycamobile è valida fino a 1000 minuti di conversazione al mese e anche le chiamate tra utenti Lycamobile oltre questo limite avranno una tariffa di 0,10 euro al minuto.

Se siete interessati, affrettatevi perché la promozione di Lycamobile che offre chiamate e SMS gratis è attivabile attraverso una semplice ricarica entro il 20 settembre 2009. Ricordo inoltre che per utilizzare la scheda SIM di Lycamobile è necessario un telefono cellulare 3G.