Logitech presenta due sistemi audio per iPod

Logitech ha deciso di proporre due nuovi sistemi audio per iPod: Rechargeable Speaker S315i, caratterizzato da una elevata autonomia della batteria che raggiunge fino a 20 ore di ascolto, e Portable Speaker S125i, adatto a diffondere le proprie playlist ovunque.

Più in dettaglio, Rechargeable Speaker S315i garantisce un’autonomia di ben 20 ore di ascolto (utilizzando la modalità risparmio energetico), che corrisponde a un intero giorno o un’intera notte di musica con una sola ricarica. Inoltre, quando iPod è collegato al connettore universale per dock, Rechargeable Speaker S315i consente di ascoltare musica e ricaricare contemporaneamente la batteria dell’iPod stesso.

Il nuovo dispositivo utilizza, infatti, driver full-range per una riproduzione precisa degli alti e dei bassi dei propri brani preferiti. Caratterizzato da un design sottile con uno spessore inferiore ai 5 cm, S315i è dotato di griglie in metallo per una maggiore protezione degli altoparlanti per un agevole trasporto in valigia, in auto o nello zaino.

Infine, per ricaricare qualsiasi modello di iPod o iPhone basta utilizzare Apple Universal Dock Connector e inserirlo nel Logitech Rechargeable Speaker S315i.

Speaker S125i è invece una dock con altoparlanti facile da trasportare e dai bassi potenti. Come il modello precedente, anche questo dispositivo permette di ricaricare qualsiasi modello di iPod o iPhone utilizzando Apple Universal Dock Connector e attraverso l’ingresso ausiliario da 3,5mm è possibile collegare altri lettori musicali, PC o lettore CD (la confezione include anche un jack standard da 3,5 mm).

Leggero solo 500 grammi, compatto, portatile e a basso consumo energetico, Logitech Portable Speaker S125i funziona con alimentatore o batteria, assicurando fino a 10 ore di ascolto; ideale quindi per utilizzo sia fuori che dentro casa.

Rechargeable Speaker S315i è venduto al prezzo di 99 euro, mentre Portable Speaker S125i costa 69 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti