QR code per la pagina originale

PosteMobile: promozione per over 60 al termine

,

Sta per terminare un’interessante promozione di PosteMobile, l’operatore telefonico mobile di PosteItaliane, che è stata protagonista indiscussa dell’estate negli sportelli postali. La promozione è dedicata ad un pubblico con più di 60 anni, mettendo a disposizione un bonus da spendere in telefonate ed e SMS. Attenzione però: la promozione per over 60 di PosteMobile sta per terminare.

Se si hanno almeno 60 anni, basta acquistare una SIM PosteMobile fino al 14 settembre 2009 e chiedere contestualmente la portabilita? del proprio numero di cellulare: si riceverà così un bonus di traffico pari alla meta? dei propri anni una volta che la portabilita? sara? andata a buon fine.

Il bonus di traffico telefonico verrà erogato entro il 15 del mese successivo a quello dell’effettiva portabilità del numero e l’avvenuta ricarica verrà notificata via SMS. La promozione e? valida su qualsiasi piano tariffario e opzione scelti e non e? cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Inoltre, se si associa la propria scheda SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta, si trasforma il proprio cellulare in un portafoglio elettronico con cui entrare nel mondo dei Servizi Semplifica.

Direttamente dal cellulare si potranno pagare i bollettini premarcati, controllare il saldo e gli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta o della Postepay, ricaricare la SIM o la Postepay, effettuare bonifici e postagiro, inviare telegrammi e tanto altro ancora.