QR code per la pagina originale

Fastweb: al via la nuova offerta Internet mobile

,

Fastweb ha decisamente rinnovato la sua offerta presentando dei nuovi piani Internet mobile che sono in grado di rispondere alle diverse esigenze di consumo, con offerte da 20 e da 200 ore di traffico dati incluse.

Oltre a questo, Fastweb offre a soli 29,90 euro al mese il piano Joy, che prevede una linea ADSL fino a 20 Mbps a casa e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 Mbps in mobilità. Un primo passo decisamente interessante verso la convergenza tra Internet fisso e mobile.

Diamo ora uno sguardo ravvicinato alle offerte da 20 e da 200 ore di traffico dati incluse.

Per tutti i nuovi clienti è disponile “Naviga Mobile 200” a 19 euro al mese. L’offerta include 200 ore al mese di navigazione e una chiavetta inclusa a richiesta. Il piano “Naviga Mobile 200” prevede il contributo fisso mensile di 19 euro per 24 mesi.

Chi è già cliente di un’offerta mobile di Fastweb può scegliere fra l’opzione che include 20 ore al mese di traffico UMTS, oppure 200 ore al mese di navigazione e una chiavetta inclusa a richiesta. Entrambi i piani “Naviga Mobile” prevedono un contributo fisso mensile per 24 mesi.

Più precisamente, Naviga Mobile 20 (ovvero 20 ore di Internet mobile al mese) è offerto a coloro che sono già clienti a 6 euro al mese mentre Naviga Mobile 200 (ovvero 200 ore di Internet mobile al mese) è offerto a 16 euro al mese.