Pocket Planner All-in-One: PIM per Windows Mobile

Pocket Planner All-in-One è una suite per la produttività personale comprendente i moduli Pocket Planner, Planner Today e Planner Alarm. Con questo pacchetto si ha la possibilità di gestire appuntamenti, attività, note, contatti, anniversari e notifiche. Le funzionalità offerte sono numerose e lo rendono un PIM a tutti gli effetti.

Pocket Planner utilizza un’interfaccia piuttosto intuitiva e integra funzionalità avanzate per interagire con il calendario. Il supporto a schermo pieno, in tutte le risoluzioni disponibili, aiuta la lettura di ogni dettaglio. La compatibilità con Microsoft Outlook può risultare apprezzabile in ambiti lavorativi.

Ai dati sono associabili specifiche password per prevenire l’accesso indesiderato alle informazioni sensibili. Le viste sono organizzabili, come sulle normali agende, in giorno, settimana e mese. Le attività sono suddivisibili in categorie e sono richiamabili in base a filtri e ordinamenti preferenziali. Le informazioni associabili ai contatti sono dettagliate e un log raccoglie i dati delle telefonate effettuate e ricevute.

Planner Today include diverse opzioni per pianificare operazioni, eseguire programmi e impostare allarmi. Sono inoltre visualizzabili informazioni di sistema riguardanti il livello di carica della batteria e la quantità di memoria occupata.

Planner Alarm è un’utilità che si integra con la schermata “Oggi” e permette di inserire due tipi di allarme, sia occasionali che periodici, basati su file WAV e MP3. Una barra di stato indica le date dei prossimi due allarmi programmati ed è utilizzabile anche un pratico orologio a pieno schermo.

[nggallery id=2161]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti