QR code per la pagina originale

Personaggi e armi in Borderlands

Rivelate nuove caratteristiche di gameplay per l'atteso gioco targato 2K Games

,

Atmosfere desolate, violenza e pericoli annidati in ogni angolo: questi saranno gli ingredienti principali di Borderland, gioco per Xbox 360, PS3 e PC nel quale sarà possibile scegliere un personaggio tra una rosa di quattro differenti opzioni.

Roland il soldato, Brick il berserker, Lilith la sirena e Mordecai lo sniper saranno i quattro possibili character e ognuno di loro possiederà caratteristiche specifiche e abilità di combattimento che lo contraddistingueranno dagli altri.

Numerosi anche i personaggi non giocanti con i quali si avrà a che fare nel corso della partita. Se, all’interno del mondo di Borderland sarà possibile imbattersi in qualcuno con cui parlare e dal quale ricevere qualche missione secondaria, la maggior parte degli incontri casuali risulterà essere decisamente pericolosa. Per lo più si tratterà di banditi e criminali di ogni sorta, ma grazie all’enorme varietà di armi a disposizione dei giocatori, eliminare tutti gli avversari non dovrebbe risultare troppo impegnativo.

Proprio le armi rappresenteranno un altro elemento interessante del gioco: suddivise in otto categorie, esse saranno accomunate, per ogni gruppo, da uno stesso tipo di munizione. Ciò renderà alquanto semplice trovare proiettili, senza correre mai il rischio di restare a secco di colpi.

Non mancheranno poi mercanti che, di quando in quando, annunceranno offerte speciali grazie alle quali si potranno mettere le mani su armi particolarmente efficaci. Per finire, come in ogni sparatutto che si rispetti, quando si abbatteranno dei nemici, basterà premere un tasto per sottrarre ai cadaveri tutti gli equipaggiamenti che avevano con sé.