Ubisoft annuncia L'isola dei Delfini: Avventure Sottomarine

Dettagli sul nuovo episodio de L'isola dei Delfini
Dettagli sul nuovo episodio de L'isola dei Delfini

Ubisoft ha annunciato l’uscita de L’isola dei Delfini: Avventure Sottomarine per Nintendo DS e Dsi, disponibile nei negozi a partire dal 29 ottobre 2009.

L’isola dei Delfini: Avventure Sottomarine è il seguito de L’isola dei Delfini, uscito nel 2007 per Nintendo DS e che ha venduto oltre 550.000 copie nei soli territori EMEA.

Il seguito propone ai videogiocatori un viaggio tra gli oceani alla scoperta dele creature marine di tutto il mondo. Si tratta di un titolo particolarmente indicato per ragazzi e ragazze tra i 6 e i 12 anni.

I giocatori potranno impersonare nuovamente Greg o Mila, membri dell’Ocean Rescue Team, nuovamente pronti a viaggiare in tutto il mondo a bordo di una nave ecologica moderna: la Delphis.

Il gioco guiderà gli esploratori in otto scenari diversi che spaziano dall’Artico alle Bahamas, ognuno dotato di un ambiente e un ecosistema specifico da esplorare e salvaguardare. Altre zone potranno essere sbloccate nel corso del gioco.

Obiettivo primario è salvare tutte le specie marine in pericolo, per mezzo di un equipaggiamento tecnologicamente avanzato, e raccogliere informazioni sugli animali che si incontreranno mediante l’Holo Codex, una vera e propria enciclopedia marina.

Mentre porteranno a termine le varie missioni, Greg e Mila guadagneranno dei punti esperienza detti Eco Point, che consentiranno loro di utilizzare equipaggiamenti sempre più avanzati ed efficienti, quali nuovi radar, bombole di ossigeno e scandagli. Scattando delle foto alle creature che incontreranno sui fondali marini, arricchiranno l’Holo Codex con delle immagini 3D dei vari animali. I possessori di Nintendo DSi potranno anche scattarsi una foto per inserire il loro volto nel gioco al posto di quello di Greg o Mila.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti