HP Photosmart A646 Compact, modifica e personalizza le foto senza connettersi al PC

Permette di vedere, creare, modificare e personalizzare in modo intuitivo le foto, senza la necessità di connettersi ad un computer. Stiamo parlando della nuova stampante Photosmart A646 Compact di HP.

Ideale per fotografi in movimento in quanto portatile e compatta, stampa anche con cellulari in modalità Bluetooth, permettendo agli utenti di stampare e condividere foto ovunque essi si trovino.

Dotata di un menu semplice per la navigazione sul pannello di controllo e di uno schermo extra-large, consente di inserire didascalie sulle foto tramite la tastiera on screen, scrivere con una stilo e mostrare proiezioni di diapositive a casa o in viaggio.

Con più di 300 elementi creativi tra cui scegliere, inclusi margini, clipart, pagine degli album e didascalie delle foto, Photosmart A646 Compact permette di personalizzare e stampare foto a casa facilmente. Gli utenti possono stampare le immagini in qualunque formato vogliano fino a 13×18 cm, con o senza margini. In aggiunta, sono presenti 30 opzioni di modifica e ingrandimento dell’HP Design Gallery, come quella che rimuove l’effetto occhi rossi, la funzionalità dimagrante, la rimozione delle macchie e la tonalità seppia, permettono agli utenti di modificare foto di modo che gli amici e la famiglia possano apparire al meglio.

Oltre stampare le fotografie direttamente da cellulari abilitati Bluetooth, Ia nuova stampante di HP permette di stampare anche direttamente da memory card, con macchine fotografiche o chiavi USB abilitate PictBridge, tutto senza la necessità di un PC.

Il prezzo di vendita della Photosmart A646 Compact è di 149 ? e sarà disponibile a partire da ottobre 2009.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti