Catalogo premi Vodafone One: novità per Top Club

In attesa delle nuove tariffe e altre promozioni che saranno svelate dopo la convention prevista per la fine del mese, è già ora di novità in casa Vodafone. Per i clienti Top Club, ovvero gli alto-spendenti, Vodafone riserva alcune particolari offerte.

Si parte con dei punti Vodafone One in omaggio: dal 20 settembre al 14 novembre 2009, infatti, tutti i clienti Top Club che registreranno la propria SIM Card sul sito Vodafone riceveranno ben 100 punti Vodafone One come bonus di accredito punti. Ma le vere offerte sono altre.

Con 5000 punti oppure con 3.500 punti (a cui aggiungere 139 euro) i clienti appartenenti al Top Club di Vodafone possono aggiudicarsi un Samsung B7610. Con lo smartphone è inclusa una promozione che prevede 1 mese di Internet gratis direttamente sul cellulare. Per navigare gratis e tenersi in contatto con i propri amici con Facebook, il cliente dovrà solo attendere un SMS di invito all’attivazione della promozione che verrà inviato entro 15 giorni dalla consegna del telefono.

Con 1300 punti si ha diritto ad una Stampante Bluetooth portatile di Polaroid. Se invece non si è interessati ad “beni materiali”, sono disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Top Club che faranno richiesta dal 20 settembre al 14 novembre 2009:

  • Mobile Internet One per 3 mesi, ovvero 3 mesi di navigazione senza limiti sul proprio cellulare a 600 punti anziché 750;
  • Internet BlackBerry One per 3 mesi, ovvero 3 mesi di navigazione in Internet dal proprio BlackBerry a 600 punti anziché 750;
  • Bonus 100 One per 1 mese, ovvero 1 mese di chiamate e SMS verso Vodafone a 750 punti anziché 1000.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti