Come inserire la password a un documento Office

A volte può capitare di avere la necessità di inserire una password in un documento Office, per evitare che qualcun altro possa aprirlo o modificarlo a nostra insaputa. Per immettere la password basta seguire una specifica procedura, che viene illustra nel video che segue.

A volte può capitare di avere la necessità di inserire una password in un documento Office, per evitare che qualcun altro possa aprirlo o modificarlo a nostra insaputa. Per immettere la password basta seguire una specifica procedura, che viene illustra nel video che segue.

Ti potrebbe interessare
Ecco i prezzi dei Core i5 con grafica integrata
clarkdale intel

Ecco i prezzi dei Core i5 con grafica integrata

In un recente articolo avevamo anticipato i nomi commerciali delle prime CPU Intel con sottosistema grafico integrato appartenenti alla famiglia Core i5.In totale, il chipmaker di Santa Clara dovrebbe presentare (il prossimo 3 gennaio 2010) tre modelli basati sul core Clarkdale realizzato a 32 nanometri con GPU a 45 nanometri. Saranno i primi processori della