A volte può capitare di avere la necessità di inserire una password in un documento Office, per evitare che qualcun altro possa aprirlo o modificarlo a nostra insaputa. Per immettere la password basta seguire una specifica procedura, che viene illustra nel video che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Come inserire la password a un documento Office inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i
seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews e può essere utilizzata unicamente per
finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=905729 che può
essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).