TGS 2009: Nuovi dettagli su Ninety-Nine Nights 2

Dal Tokyo Game Show 2009 arrivano nuovi dettagli su Ninety-Nine Nights 2
Dal Tokyo Game Show 2009 arrivano nuovi dettagli su Ninety-Nine Nights 2

Nuovi dettagli per Ninety-Nine Nights 2 sono stati rivelati al Tokyo Game Show 2009. Il gioco non sarà sviluppato da Q Entertainment, che aveva curato la creazione del primo episodio, ma da Feel Plus, già responsabile dello sviluppo dei titoli di Mystwalker, Lost Odyssey per Xbox 360 e Blue Dragon Plus per Nintendo DS.

Ninety-Nine Nights 2 può essere paragonato a Dynasty Warriors in quanto a meccaniche del gameplay. Scopo del gioco è affrontare orde di nemici provenienti da ogni parte in un mondo aperto (ma delimitato dai classici muri invisibili) con una differenza rispetto al predecessore: saltuariamente saranno presenti dei boss dalle dimensioni notevoli a fare da intermezzo tra un combattimento e l’altro e, in pieno stile Shadow of the Colossus, sarà necessario arrampicarsi su questi nemici per farli fuori.

Di fatto, l’introduzione di nuovi boss mastodontici, aggiunge una maggiore profondità al titolo, conferendo ad esso anche un più elevato livello di sfida.

Secondo quanto riferito da un portavoce di Konami, la casa produttrice del gioco, Galen sarà l’unico personaggio che il giocatore potrà controllare, ma potrebbe essere nelle intenzioni del team di sviluppo di introdurre nuovi personaggi prima dell’uscita del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti