Toolani, l'operatore VoIP low cost

Unire i vantaggi dei servizi di telefonia VoIP e offrire elevati standard di qualità è la mission principale di Toolani, azienda di telecomunicazioni leader nel mercato tedesco e austriaco dove può contare su più di 50.000 clienti.

Il successo del nuovo operatore risiede in un particolare software dal nome THOT che ha richiesto ben due anni di ricerche e di lavoro, capace di switchare velocemente e senza problemi dal Voice Over Ip alla linea tradizionale.

Infatti, se vi è la presenza di una rete con una larghezza di banda adatta a garantire un’ottima qualità di conversazione, il sistema Toolani utilizza il VoIP, mente se tale rete non è disponibile, oppure durante l’utilizzo viene compromessa la qualità, il software collega direttamente l’utente con la connessione tradizionale, evitando così conversazioni disturbate con eco e lag.

La qualità della chiamata viene monitorata costantemente con ACD Monitorino (Average Call Duration) e ASR (Average Successful Rate) e nel momento in cui i valori scendono al di sotto di una soglia ben precisa tutte le comunicazioni vengono reindirizzate senza alcun fastidio per l’utente.

La tecnologia proprietaria Thot (toolani hybrid optimization technology)consente così di effettuare sempre conversazioni di alta qualità e allo stesso di contenere i costi.

Infatti, dopo aver effettuato la registrazione sul sito, è possibile comunicare anche all’estero con un risparmio quasi del 90% rispetto le tariffe tradizionali o offerte da altri competitor.

Le tariffe toolani coprono 230 paesi e riguardano sia telefoni fissi che cellulari.

Ad esempio, una telefonata negli Stati Uniti costa 0,019 euro al minuto (Iva inclusa) sia verso telefono cellulare che fisso.

Inoltre, ai nuovi clienti, Toolani regala fino a 25 minuti di telefonate gratuite verso rete fissa e mobile.

Il servizio è accessibile in tutto il mondo direttamente dal proprio telefonino e non prevede canone nè costi aggiuntivi. Per acuistare il credito telefonico è possibile scegliere tra carta di credito, trasferimento bancario o Paypal.

Se poi Toolani non dovesse soddisfare le aspettative è previsto anche l’opzione Soddisfatti o Rimborsati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti