Vodafone Pack: un bug nell'OS 3.1 dell'iPhone causa spese extra?

Un’inquietante notizia che circola in rete in questi giorni rivela dei possibili problemi che potrebbe avere l’iPhone 3GS per gli utenti che hanno sottoscritto il contratto telefonico previsto dall’offerta Vodafone Pack.

In particolare le segnalazioni, che stanno aumentando sulle varie community online che si occupano di iPhone, riguardano i melafonini in cui è stata effettuata la procedura di aggiornamento all’OS 3.1.

Sembra infatti che, subito dopo l’update, vengano modificate le impostazioni dell’APN dello smartphone (che regola la connessione ad Internet) e contemporaneamente si riscontra un aumento delle spese da pagare per la navigazione sulla rete.

Quest’ultima opzione dovrebbe in realtà essere gratuita perché compresa nel costo pagato dall’utente per attivare il Vodafone Pack.

Non si hanno ancora informazioni dettagliate ufficialmente rilasciate dalle aziende coinvolte nella manifestazione dei problemi, Apple e Vodafone, che saranno diffuse con molta probabilità nei prossimi giorni, non appena si scopriranno le reali cause del presunto bug.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti