Nokia annuncia una nuova versione della Ovi Suite 2.0

Nokia annuncia il rilascio della nuova versione della sua Ovi Suite 2.0, una versione non ancora definitiva denominata Ovi Suite 2.0.0.10 ma tuttavia sufficiente a saziare la “fame di curiosità” di chi vorrà provarla.

Nokia Ovi Suite racchiude quindi tutte le varie applicazioni che Nokia ha distribuito negli ultimi anni, un insieme di applicazioni che consente di sincronizzare diversi dati tra uno degli apparecchi mobili compatibili e il PC, in modo da avere sempre a disposizione i file più importanti.

L’upgrade, assicurano i responsabili del team che cura la Ovi Suite, garantirà una migliore stabilità grazie al lavoro fatto in queste settimane in base ai feedback ricevuti dai vari tester, un lavoro che si è concentrato sulla soluzione di alcuni dei bug più fastidiosi che minavano il funzionamento della versione precedente.

L’Ovi Suite 2.0 è adesso compatibile con ben 142 modelli di apparecchi Nokia, anche se gli stessi sviluppatori affermano di essere costantemente al lavoro per migliorare sempre più la compatibilità, precisando ad esempio che uno dei prossimi obiettivi è quello di portare la suite anche sui sistemi Mac OS.

L’ottenimento della nuova versione sarà garantito agli utenti tramite una notifica che invita ad aggiornare il software, anche se Nokia ha reso ugualmente possibile il download manuale da poter effettuare collegandosi direttamente al sito ufficiale.

[youtube]Xjp_GydydYM[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti