Mediacom presenta il nuovo JukeBox Movie 155

Mediacom presenta il nuovo JukeBox Movie 155, un nuovo riproduttore multimediale MP4 completo e compatto in grado di riprodurre diversi contenuti tra audio, foto e video.

Il JukeBoxMovie 155 si presenta come un prodotto dalle dimensioni snelle ma dotato di molte e interessanti funzioni per l’intrattenimento portatile che lo rendono così un oggetto versatile e adatto a varie tipologie di utenti.

Il nuovo player di Mediacom sarà disponibile in diverse versioni da 2, 4 e 8 GB e sarò in grado di garantire un’ autonomia di funzionamento fino ad 8 ore in caso di riproduzione di musica, autonomia che passerà a 3,5 ore in caso di video.

Non mancheranno poi un display da 1.5″ CSTN da 128×128 pixel con 65.000 colori, una batteria al litio ricaricabile tramite porta USB, un registratore vocale che archivia i file in formato WAW, un equalizzatore con 7 modalità predefinite e un’aggiuntiva personalizzabile, una radio FM con 30 stazioni memorizzabili e varie altre caratteristiche interessanti.

Particolare importante sarà inoltre la possibilità di poter registrare direttamente dalla radio, mentre i prezzi non sembrano esagerati: le tre versioni in vendita saranno disponibili infatti al prezzo rispettivo di 24,90, 34,90 e 44,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti