Nokia 1800: terminale entry level dal design moderno

Nokia 1800 viene proposto dalla casa madre come un cellulare dal design moderno e dotato di pratiche funzionalità operative. È stato infatti realizzato con materiali di qualità, senza però rinunciare a criteri di robustezza.

Le dimensioni sono piuttosto contenute: 107 x 45 x 15,3 millimetri. Il display TFT a colori è ampio 1,8 pollici e supporta la risoluzione di 128×160 pixel per un numero massimo di 65.536 colori. La dimensione dei font risulta abbastanza generosa e migliora la lettura delle informazioni.

Il terminale è personalizzabile con la disponibilità di cover intercambiabili e di suonerie integrate polifoniche a 32 voci o in formato MP3. Vi sono inoltre tre colorazioni tra le quali scegliere: silver grey, orchid red e ash blue.

Il tastierino appare ampio e ben sagomato e si apprezza la presenza di tasti dedicati alle funzionalità torcia e radio FM, ascoltabile con l’auricolare stereo Nokia WH-102 fornito in dotazione. Piattaforma software e interfaccia utente appartengono alla Serie 30.

[youtube]Bi9I4EvzU7k]

[nggallery id=2214[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti