Grande Specchio di Parrot: la cornice digitale con Android

Che Android fosse un sistema operativo destinato a non rimanere confinato dentro il corpo di un cellulare sembrava scontato sin dall’inizio. Dopo essere sbarcato anche sui netPC, ecco che le vere potenzialità di questo sistema operativo cominciano a esplicitarsi nell’applicazione in device “inaspettati”.Il caso della cornice digitale della Parrot, chiamata Grande Specchio, è l’ultimo esempio

Che Android fosse un sistema operativo destinato a non rimanere confinato dentro il corpo di un cellulare sembrava scontato sin dall’inizio. Dopo essere sbarcato anche sui netPC, ecco che le vere potenzialità di questo sistema operativo cominciano a esplicitarsi nell’applicazione in device “inaspettati”.

Il caso della cornice digitale della Parrot, chiamata Grande Specchio, è l’ultimo esempio di questa versatilità.

Recentemente presentato al pubblico, Grande Specchio è una cornice digitale di ultima generazione, dotata di connettività WiFi che, proprio grazie al sistema operativo Android di cui è dotato, sfrutta nel modo migliore.

Oltre a collegarsi a social media dedicati alla fotografia digitale, Grande Specchio legge feed RSS, mostra le previsioni del tempo e fa molto altro ancora. Ovviamente, il prezzo di questa cornice della meraviglie dovrebbe essere superiore ai 600 dollari.

Ti potrebbe interessare
Note aziende USA multate per l’uso di adware
Software e App

Note aziende USA multate per l’uso di adware

Usavano adware per portare le proprie pubblicità sul computer degli utenti. Per questo motivo gruppi del calibro di Cingular Wireless (divisione AT&T recentemente in luce per l’accordo con Apple), Priceline.com e Travelocity.com dovranno pagare penali che si aggirano sui 35.000 dollari a risarcimento danni.Il tutto è emerso a seguito della denuncia intentata contro DirectRevenue, gruppo