Samsung S5560 Marvel, touchscreen e connettività WiFi

Sarà prerogativa del solo mercato britannico il nuovo Samsung S5560 Marvel; Orange lo commercializzerà a breve con contratti di 12, 18 e 24 mesi, ma non è detto che il terminale non arrivi anche dalle nostre parti.

Il Samsung S5560 è un touchscreen con interfaccia Samsung TouchWiz; ha un display ampio da 3 pollici a 256.000 colori e con risoluzione di 240 x 300 pixel. La vera chicca del cellulare è tuttavia la presenza della connettività WiFi, insolita per un terminale di fascia media che non sia UMTS.

Gradita sorpresa è anche l’integrazione di una fotocamera con sensore di 5 megapixel, flash LED e tecnologia per evitare gli occhi chiusi; tra le altre particolarità interessanti, c’è l’accelerometro e la possibilità di memorizzare in rubrica fino a 2.000 contatti con foto.

Le altre specifiche del cellulare non lasciano particolarmente stupiti: ha connettività Bluetooth 2.1 con A2DP, memoria interna di 78 MB con slot per schede microSD, lettore multimediale integrato e radio FM con RDS.

Nessuna notizia ufficiale per il momento sul prezzo, né sull’eventualità di una distribuzione al di fuori del Regno Unito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti