Microsoft Office 2010 beta disponibile per gli utenti MSDN e TechNet

Il debutto di Microsoft Office 2010, l’ultima versione della nota suite per l’ufficio della casa di Redmond, è sempre più vicino.

Già nelle scorse ore è stata resa disponibile la versione beta di Office Professional Plus 2010 per tutti gli utenti MSDN e TechNet, sia nella versione a 32 bit che in quella a 64 bit, mentre è stata rilasciata la versione a 64 bit di Office Web.

La novità conferma quindi le voci di cui vi avevamo parlato riguardo l’uscita un’imminente beta pubblica in modo da raccogliere il maggior numeo di feedback possibile direttamente dalla gente.

Pertanto non dovrebbe mancare ancora molto all’uscita della nuova beta che verrà messa a disposizione di tutti gli utenti per il download dal sito ufficiale, tanto che alcune indiscrezioni parlano della prossima settimana come data di rilascio della suite.

A questo punto si può dire che manca veramente poco per poter provare direttamente la nuova suite in una delle diverse versioni che Microsoft renderà disponibile, che saranno le Office Home e Business 2010, Office Professional 2010 e Office Professional Plus 2010.

Non dovranno invece aspettare tanto gli utenti di BitTorrent, dato che, secondo quanto riportato da diverse fonti, pare che una versione beta non ufficiale di Office 2010 circoli già sulla rete peer-to-peer in questione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti