Disponibile la SM Patch 2.9 per la versione PC di PES 2010

Nuove modifiche sono state apportate ad una delle patch amatoriali più complete

Uno dei pacchetti di modifica amatoriali più completi a disposizione per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2010 è senza dubbio la SM Patch, di cui proprio nelle ore scorse è stata rilasciata la nuova versione 2.9.

Tra le novità introdotte, si segnalano le divise corrette per le squadre di serie B, alcune delle quali presentavano le posizioni di numeri e nomi invertiti sul retro delle maglie, la presenza del sudore sui volti dei giocatori e nuovi kit relativi alle nazionali classiche. Tutte le altre caratteristiche della patch sono invece elencate nella news riguardante la versione 2.5.

Per l’installazione è sufficiente copiare i file PES2010_EDIT.bin e PES2010_OPTION.bin nella directory dei salvataggi (solitamente My Documents/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save) ed inserire la cartella kitserver in quella di installazione del gioco. A questo punto, non resterà che lanciare l’eseguibile setup.exe.

Va comunque segnalato che al momento non è garantita la compatibilità della SM Patch 2.9 con quella ufficiale 1.02 rilasciata ieri da Konami.

Ti potrebbe interessare