BioWare annuncia Return to Ostagar, un DLC per Dragon Age: Origins

In arrivo la prima espansione per Dragon Age: Origins
In arrivo la prima espansione per Dragon Age: Origins

BioWare Corp. ha annunciato oggi l’imminente uscita di un pack aggiuntivo scaricabile per Dragon Age: Origins. Il titolo del DLC è Return to Ostagar e sarà disponibile durante le vacanze di Natale in Nord America ed Europa, per PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Return to Ostagar permette di intraprendere una quest per la ricerca delle prestigiose armi e dell’armatura del Re Cailan, un tempo grande governatore di Ostagar.

L’espansione convoca nuovamente i giocatori nel fatidico campo di battaglia di Ostagar dove i Custodi Grigi rischiarono la disfatta. I giocatori potranno scoprire i segreti politici di Re Cailan e oltrepassare le linee nemiche per ritornare in un luogo che molti credevano perduto per sempre.

BioWare, per bocca di Ray Muzyka, si è detta entusiasta per il successo del lancio di Dragon Age: Origins su tutte le piattaforme, ponendo l’accento sul summenzionato contenuto extra che, a detta dello stesso Muzyka, arricchirà la storyline principale e darà ai fan quel qualcosa in più che sarà sicuramente apprezzato.

Return to Ostagar sarà disponibile a 4,99 dollari su PlayStation 3, 400 BioWare Point su PC e 400 Microsoft Point su Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti