Motorola presenta il touchphone Crush

Motorola Crush è un nuovo touchphone votato alla multimedialità, dal prezzo contenuto ma rivolto, per il momento, al solo mercato statunitense. Le forme arrotondate conferiscono al terminale un look essenziale ma accattivante.

Il display è ampio 2,8 pollici e la risoluzione è di 240×400 punti. Dovrebbe essere in grado di consentire un’adeguata fruizione dei contenuti per i quali è stato pensato, come filmati e foto.

E ciò anche per merito di una rinnovata interfaccia, che è stata concepita per risultare più accurata e precisa nel suo utilizzo, con comandi comodi e immediati.

Le dimensioni sono 50,8 x 105,9 x 14,46 millimetri e il peso è di 102 grammi, risultando dunque un device abbastanza compatto e leggero. È stata integrata una fotocamera da 2 megapixel e la memoria interna può essere espansa sino a 16 GB via memory card.

Il lettore audio è compatibile con i formati più diffusi, come MP3, AAC, AAC+, MID e WMA. La batteria agli ioni di litio da 950 mAh consente di raggiungere con una ricarica oltre 4 ore in conversazione e quasi 21 giorni in standby.

[nggallery id=2219]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti