Prima immagine e caratteristiche per il Motorola Motus

La qualità dell’immagine qui a fianco, diffusa in rete da un utente del forum russo MotoFan.ru, lascia decisamente a desiderare, ma risulta ugualmente importante per dare uno sguardo in anteprima al Motorola Motus, nuovo smartphone prodotto dall’azienda statunitense di cui sono state rivelate in via non ufficiale alcune specifiche tecniche.

Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di un dispositivo equipaggiato con sistema operativo Android, proprio come il tanto atteso Milestone, modello con il quale divide alcune caratteristiche.

La dotazione hardware dovrebbe prevedere l’integrazione di un display touchscreen capacitivo da 3,1 pollici con risoluzione 480×320 pixel, processore Qualcomm MSM 7201A, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash di tipo LED, moduli per le connessioni HSDPA, Bluetooth, WiFi e GPS, 256 MB di memoria interna espandibile attraverso lo slot per la lettura di schede microSD e batteria da 1.400 mAh.

Come visibile dall’immagine ad inizio post, è presente anche una tastiera full QWERTY che, invece di adottare una tradizionale apertura slide, potrebbe integrare un innovativo sistema di cerniere, la cui praticità sarebbe comunque tutta da verificare.

Nessuna informazione invece, al momento, in merito ad un’ipotetica data di commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti